• Eng
  • Chiamaci
    Richiesta info

    FAQ

    DAY SPA

    Cosa include il percorso benessere? E le temperature?
    Il nostro percorso benessere comprende l’utilizzo dei seguenti servizi:
    – piscina idromassaggio con acqua a 35° con massaggio gambe/schiena e lame cervicali
    – sauna finlandese a 90°
    – bagno di vapore a 45°
    – doccia scozzese
    – cascata del ghiaccio
    – tunnel emozionale
    – zona relax/lettura con connessione wi-fi angolo tisaneria
    – presidio antimicotico

    Per quante ore è possibile accedere al Centro Benessere?
    La durata minima è di 120 minuti ed il prezzo è di €35,00 a persona. E’ possibile aggiungere un’ora extra al costo di €15,00 per persona. Massaggi e trattamenti vanno da un minimo di 30 ad un massimo di 80 min.

    È necessario soggiornare in Hotel per accedere alla SPA?
    Il soggiorno in hotel non è necessario per accedere al Centro Benessere.

    Il percorso è di coppia?
    Non è necessario usufruire del percorso in coppia. E’ previsto anche l’ingresso singolo.

    Proponete trattamenti o massaggi di coppia?
    Abbiamo a disposizione diverse formule per la coppia consultabili nelle nostre brochure. Suggeriamo in particolare gli “Spa Ritual” by Comfort Zone.

    Lo Spa Kit è incluso? Cosa bisogna portare da casa per accedere all’area umida?
    Lo Spa Kit è incluso e comprendente telo, ciabattine monouso e armadietto personale. Per accedere alla zona umida è necessario indossare il costume.

    È incluso anche un massaggio o trattamento nella durata del percorso benessere?
    Massaggi e trattamenti benessere sono esclusi. E’ possibile consultare le nostre brochure per scoprire i pacchetti dedicati o contattarci tramite uno dei nostri canali (telefono, whatsapp, mail, social) per farvi consigliare il trattamento più adatto alle vostre esigenze.

    È necessaria la cuffia per capelli all’interno della vasca idromassaggio?
    La cuffia non è obbligatoria all’interno della vasca.

    Cosa è incluso all’interno dello Spogliatoio?
    All’interno dello spogliatoio potete trovare un armadietto personale contenente al suo interno lo Spa Kit. Le docce sono munite di bagnoschiuma, shampoo e balsamo. Troverete inoltre l’asciugacapelli

    La SPA è al coperto o ci sono anche degli spazi esterni dov’è possibile rilassarsi?
    Il percorso è completamente al coperto, ma è presente una zona relax esterna munita di lettini dove potersi rilassare e degustare un’ottima tisana detox. Inoltre, per la stagione estiva, è prevista la possibilità di accedere alla piscina esterna dell’Hotel acquistando un pacchetto dedicato.

    È presente un’area ristoro? Posso spostarmi in Hotel per pranzare o restare a cena?
    Non è possibile consumare cibi o bevande propri all’interno del Centro. E’ possibile pranzare o cenare presso il ristorante dell’Hotel previa prenotazione.

    È possibile fare un aperitivo in SPA? Se si, anche a bordo vasca o solo nella zona relax?
    E’ possibile organizzare un aperitivo presso il Centro Benessere, consumabile solo nella zona relax.

    INFO E REGOLAMENTO

    Quali regole bisogna osservare all’interno della Spa?
    Affinché́ la vostra permanenza presso la nostra SPA possa essere un’esperienza rilassante ed allo stesso tempo piacevole, è necessario garantire la privacy e la tranquillità̀ a tutti i presenti in struttura. Conversare a voce bassa e, in generale, mantenere un atteggiamento moderato. Silenziare il cellulare e/o altre apparecchiature elettroniche che possano disturbare gli altri Ospiti. È vietato fumare. È vietato l’accesso agli animali. È vietato l’utilizzo della Struttura ai minori di 18 (diciotto) anni. È vietato utilizzare le ciabattine all’interno di sauna e bagno di vapore. È obbligatorio coprirsi e adagiarsi sulle superfici, utilizzando il telo fornito in dotazione. Per motivi di igiene e per la vostra sicurezza è obbligatorio indossare le ciabattine monouso, durante la vostra permanenza all’interno della struttura.

    Quali sono i giorni e gli orari d’apertura del Centro Benessere?
    I giorni e gli orari di apertura sono i seguenti:
    SABATO, DOMENICA, LUNEDI’ – Dalle 10 alle 20
    MERCOLEDI’, GIOVEDI’, VENERDI’– Dalle 13 alle 20
    MARTEDI’ – Chiuso

    E’ possibile che in alcuni periodi gli orari ed i giorni di apertura potrebbero subire delle variazioni.

    Sono ammessi i bambini?
    È vietato l’utilizzo della struttura ai minori di 18 (diciotto) anni. Sono benvenuti i nostri giovani ospiti di età compresa tra i 16 e i 18 anni se accompagnati da un adulto e con Liberatoria compilata e firmata.

    In gravidanza è consentito l’accesso? Quali sono i trattamenti che si possono fare?
    Per le donne in dolce attesa l’accesso al Centro Benessere è consentito, ad esclusione dell’utilizzo di sauna e bagno di vapore. Per massaggi e trattamenti estetici vi consigliamo di contattare il nostro personale che saprà indicarvi quelli più adatti alle vostre esigenze.

    C’è un parcheggio disponibile?
    Sono presenti un parcheggio all’aperto e un parcheggio interrato a pochi passi, entrambi completamente gratuiti. Non è necessaria la prenotazione.

    PRENOTAZIONI

    È necessaria la prenotazione del percorso benessere o di un trattamento? Com’è possibile prenotare?
    E’ necessaria la prenotazione. Per prenotare un trattamento benessere o un ingresso all’area SPA, è necessario contattarci telefonicamente allo +39 041 5455990, via Whatsapp allo +39 338 6621384 o sui nostri social, oppure compila il form sul nostro sito internet o inviarci una mail a thegardenspace@hgivenice.com.

    Posso annullare o spostare l’orario di un percorso benessere o di un trattamento? Se si, fino a quando è possibile farlo per evitare penali?
    E’ possibile annullare o modificare l’orario di un appuntamento entro 24h prima. In caso di cancellazione oltre il limite prestabilito, verrà addebitato l’intero importo del servizio prenotato come penale. In caso di ritardi, rispetto all’orario stabilito per l’inizio del trattamento, quest’ultimo terminerà comunque all’ora prestabilita.

    Ho prenotato solo l’accesso al Day Spa ma, all’arrivo decido di effettuare un massaggio o un trattamento. Posso prenotarlo direttamente in struttura?
    E’ possibile prenotare massaggi e trattamenti direttamente in struttura previa disponibilità.

    Quali sono i vostri massaggi e/o trattamenti più particolari?
    Grazie alla nostra collaborazione con l’azienda Comfort Zone, specializzata nella formulazione di prodotti cosmetici, ecosostenibili, formulati senza siliconi, derivati animali, oli minerali, coloranti artificiali, SLS, abbiamo sviluppato un’ampia gamma di massaggi e trattamenti esclusivi, consultabili nelle nostre brochure che potete trovare sul nostro sito.

    E’ possibile acquistare prodotti cosmetici direttamente in struttura?
    E’ possibile acquistare tutti i prodotti delle diverse linee Comfort Zone direttamente in struttura.

    Bisogna pagare in anticipo? Come posso farlo?
    Non è necessario il pagamento anticipato. Al momento della prenotazione è richiesta una carta di credito in corso di validità, a garanzia.

    Per gli Ospiti dell’Hotel, l’accesso al centro benessere è già incluso o è a pagamento? Quant’ è il costo?
    La prenotazione di una camera non comprende l’accesso al Centro Benessere. Il costo per gli ospiti dell’hotel è di €15 per persona per ogni ora di percorso.

    È possibile prenotare la SPA in esclusiva per feste ed eventi?
    E’ possibile prenotare l’uso esclusivo della nostra SPA con tariffe dedicate contattandoci tramite i nostri canali (telefono, whatsapp, mail, social).

    È possibile prenotare una camera in Day Use?
    E’ possibile prenotare una camera in Day Use presso l’hotel Hilton Garden Inn Venice Mestre, previa disponibilità.

    VOUCHER REGALO e GIFT CARD

    Posso acquistare un voucher regalo? Che validità ha?
    I voucher hanno la durata di 6 mesi, sono nominali e non possono essere ceduti ad altre persone. È’ richiesta la prenotazione ed il voucher può essere riscattato solo in un’unica soluzione ed all’arrivo in struttura, è obbligatorio consegnarlo alla Reception. Per prenotare, è possibile chiamare al numero +39 041 5455990 o inviare una mail all’indirizzo thegardenspace@hgivenice.com In caso di smarrimento è necessario contattare la struttura per richiedere l’emissione di una nuova copia.,

    Un voucher regalo richiede la prenotazione del servizio al momento dell’acquisto?
    No non è necessario prenotare il servizio al momento dell’acquisto del voucher in quanto trattandosi di un regalo, verranno scelti data e ora del servizio direttamente dal beneficiario.